Investire in Azioni Juventus

Molti di noi hanno iniziato ad investire in Azioni della Juventus. Questa famosissima squadra di calcio è quotata in Borsa ed è uno dei principali Club calcistici del mondo, in Italia conta di un bacino di tifosi che va intorno hai 12 milioni. In questo articolo vi illustreremo come fare ad investire in Azioni della Juventus.

Per iniziare se si vuole entrare nel mondo degli investimenti è opportuno iscriversi in una piattaforma di trading online. Sul web su You-Tube e anche su Facebook troverete molte pubblicità ingannevoli, che ci promettono facili guadagni con poche fatiche.

Leggi l’articolo Cosa si intente per trading online CFD

Questo percorso è da scartare in anticipo, perché un broker per essere serio non ci promette facili guadagni, ma bensì ci fornisce gli strumenti per imparare a fare trading online. I broker a cui dobbiamo affidarci, sono broker regolamentati e certificati dai maggiori Enti di controllo finanziario. Questi Enti sono intenti a tutelare i trader e a verificare la correttezza nelle operazioni.
Le principali certificazioni sono le seguenti:

  • La CYSEC;
  • La CONSOB.

Sia la CySEC che la CONSOB sono rispettivamente due Enti che attestano la serietà del broker.
Una volta identificata la piattaforma giusta, si passerà all’iscrizione, al deposito dove è necessario e si potrà iniziare a fare trading online.

Quali sono le strategie di trading online e trading intraday

Come fare trading online sulle azioni della Juventus

In questo articolo ci focalizzeremo su come fare trading online sulle azioni della Juventus invece che comprarle. Le cose sostanzialmente differenti, nel primo caso tramite i CFD il trader andrà ad attuare una speculazione sull’andamento del prezzo dell’azione, nel secondo caso, molto più costoso il trader acquisterebbe realmente ad un costo molto più alto l’azione in se. infatti ci sono varie possibilità di acquistare le azioni Juventus, ad esempio tramite la propria banca, tramite l’home banking o come abbiamo accennato tramite i CFD.

Cosa Sono i CFD

I CFD sono l’acronimo di contratto per differenza, sono dei prodotti che sono nati negli anni 90 e hanno avuto una larga diffusione dal 2000 in poi.
Oramai sono ampiamente utilizzati e preferiti da moltissimi trader, questo perché sono semplici da utilizzare e si può iniziare le contrattazioni anche con cifre irrilevanti.
Usando i CFD il trader utilizzerà dei prodotti che si avvalgono della Leva Finanziaria, in questo modo potrà investire un capitale maggiore al suo posseduto.

Fare trading CFD sulle azioni Juventus

Tra tutti i modi di acquistare Azioni Juventus,utilizzare i CFD è sicuramente il più vantaggioso. Questo perché il trader non compra direttamente l’azione, ma investe del capitale aprendo una posizione o la rialzo o al ribasso del titolo. In questo modo si speculerà sull’andamento del prezzo e si potrà guadagnare sia se il prezzo delle Azioni Juventus salga o scenda.
Per tutelasi il trader potrà usufruire di due comandi molto importanti nel trading CFD, lo Stop Loss e il Take profit.
Lo Stop Loss è uno Stop che il trader imposta prima di aprire la posizione dove indicherà la cifra limite in cui vuole che la posizione venga chiusa in automatico. Questo servirà a non incappare in perdite eccessive, invece il Take profit è un comando che serve anch’esso per chiudere la posizione aperta in precedenza ad un livello preordinato, ma in questo caso in positivo.
Per concludere fare trading CFD sulle Azioni Juventus può diventare molto profittevole data la grande stabilità del Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Artematika.it


Agenzia web professionale leader nella realizzazione e posizionamento di siti web. Tecniche SEO avanzate.
www.artematika.it

Millionaireweb.it


Guida completa sulle tecniche più vataggiode per guadagnare online, come fare soldi online attraverso i social network, il trading online, il blog, sondaggi e tanto altro.
www.millionaireweb.it

Tradingmania.it


Vuoi scoprire come investire nel trading online senza correre inutili rischi? Allora consulta una delle migliori guide al trading online ricca di consigli, opinioni e recensioni delle migliori piattaforme di trading online.
www.tradingmania.it